RESI E RIMBORSI

I Prodotti acquistati sul sito deangeliscalzature.com possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine usufruendo del diritto di recesso così come indicato nell'informativa sul diritto di recesso nella sezione condizioni generali di vendita.

Ricordiamo che in alternativa al diritto di recesso, nel caso gli articoli non soddisfino le esigenze del Cliente in termini di misura o taglia, è possibile richiedere la procedura di cambio misura entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Per effettuare il reso è necessario inviare, entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine,una mail all'indirizzo deangelis.calzature@libero.it oppure per telefono al numero:085 989430.Tutti i resi devono essere autorizzati da noi. Le spese di spedizione del reso sono sempre a carico dell'acquirente. Appena riceveremo il pacco dell'oggetto reso e controllato che sia nelle stesse condizioni di quando è stato da noi spedito, e cioè nuovo e perfetto, non consumato da un eventuale uso in nessuna parte, daremo subito il via alla procedura di rimborso all'acquirente,,utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.Trascorsi 15 giorni dalla data della nostra autorizzazione senza ricevere la consegna del reso, l'autorizzazione è da ritenersi automaticamente annullata. Grazie.

Per maggiori informazioni consulta l'informativa sul diritto di recesso nella sezione condizioni generali di vendita.