DIRITTO DI RECESSO


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del diritto di recesso (ex art. 47 D.lgs. 206/2005) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici giorni dalla ricezione dell’oggetto, comunicando via mail a deangelis.calzature@libero.it la tua intenzione di recedere dall’ acquisto effettuato.
Potrai chiedere il rimborso o la sostituzione con un altro oggetto di tuo gradimento. (nel caso di sostituzione la seconda spedizione sarà gratuita* e si procederà a calcolare il conguaglio a favore del venditore o dell’acquirente solo per il prezzo dell'oggetto).
I prodotti acquistati dovranno essere restituiti nella loro confezione originale e adeguatamente imballati, in perfetto stato (non sporcati, danneggiati o rovinati).
Gli stessi dovranno essere provvisti di accessori (lacci, etichette, sigilli) da ritenersi parti integranti del prodotto stesso.
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene.
Non verranno accettati resi in porto assegnato. (spese di spedizione pagate dal ricevente).
Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente a quanto sopra, deangeliscalzature.com provvederà, gratuitamente, al rimborso delle somme versate dal consumatore, ad esclusione delle spese di restituzione che restano a carico del cosumatore, entro 7 giorni lavorativi dalla data di avvenuta restituzione del prodotto e della verifica di integrità dello stesso. Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità del pagamento: -bonifico bancario/postale Procederemo al rimborso tramite bonifico bancario sul conto corrente che dovrete necessariamente comunicarci tramite mail all'indirizzo: deangelis.calzature@libero.it de Per gli acquisti effettuati con modalità del pagamento carta di credito/paypal procederemo al rimborso con il riaccredito sulla vostra carta o sul vostro conto paypal. N.B In nessun caso è possibile chiedere il rimborso tramite ricariche PostePay o altri tipi di ricarica.
* Valido solo per l'Italia  

Seguici su Facebook